News

Avviso a tutti gli utenti

Temporaneo disservizio sulle mail di conferma iscrizione/recupero password

16 Marzo 2017, Fonte: PREVENZIONEINCENDITALIA.IT

Gentili utenti,

da alcune ore si sta verificando un problema sulla procedura di registrazione al sito e/o di iscrizione agli eventi. Il malfunzionamento si evidenzia nel momento in cui l'utente che si registra per la prima volta al sito, si iscrive all'evento o tenta di recuperare una password dimenticata, NON riceve alcuna comunicazione dall'indirizzo info@prevenzioneincenditalia.it (deputato alla trasmissione automatica di conferme di registrazione, iscrizione, recupero password, etc.).

Stiamo lavorando alacremente per risolvere il problema e far sì che le comunicazioni automatiche possano essere ripristinate in tempo breve. Desideriamo, comunque, fare due precisazioni a beneficio di quanti ne sentano l'esigenza:

1) La prima registrazione al sito è garantita e validata a tutti gli effetti anche in assenza della comunicazione automatica via e-mail di conferma iscrizione al portale. Potete quindi registrarvi al portale dell'Associazione senza timori ed essere dotati di una vostra utenza (vostro indirizzo e-mail + password da voi scelta) utile all'iscrizione ai vari eventi.

2) Una volta effettuato l'accesso al portale con la vostra utenza (vostro indirizzo e-mail + password da voi scelta) potete procedere all'iscrizione ad un evento senza alcun blocco e/o vincolo. Al momento non riceverete la consueta e-mail di conferma iscrizione all'evento, ma potrete sempre verificare la completezza dell'iscrizione nella vostra area riservata, alla voce "eventi a cui ti sei iscritto".

Chi desidera recuperare la propria password, perché l'ha dimenticata, dovrebbe invece mandare un'email ad info@prevenzioneincenditalia.it o contattare telefonicamente la nostra segreteria allo 02 45495365, chiedendo di farsi mandare una nuova password temporanea da utilizzare con l'indirizzo e-mail già registrato sul sito. La password temporanea può essere modificata successivamente all'accesso nella propria pagina personale.

Ci scusiamo per il disservizio, non direttamente dipendente dal nostro staff, e vi ribadiamo di essere completamente assorbiti dalla risoluzione del problema.

Grati dell'attenzione che continuate a dare alle nostre iniziative, vi porgiamo cordiali saluti

Lo Staff di Associazione PREVENZIONEINCENDITALIA