Aggiornamento del 5 maggio 2018 (di Redazione PREVENZIONEINCENDITALIA)

CORSO AVANZATO DI FSE... SI PARTE!

Raggiunto il numero minimo di iscritti, è ai nastri di partenza il corso avanzato di Fire Safety Engineering.

Milano, 5 maggio 2018 - Ci siamo! Con il raggiungimento dei numero minimo di iscritti necessari all'avvio del percorso formativo, si scaldano i motori per questa nuova iniziativa promossa dall'Associazione PREVENZIONEINCENDITALIA. Ci sono ancora alcuni posti disponibili per chi volesse cogliere l'occasione di approfondire alcuni degli aspetti pratici relativi al mondo della progettazione con approccio ingegneristico.

Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata al corso, raggiungibile cliccando QUI.


Aggiornamento del 9 aprile 2018 (di Redazione PREVENZIONEINCENDITALIA)

CORSO AVANZATO DI F.S.E. - ON LINE LE DATE

Da oggi on line le date per il corso richiesto dai partecipanti alla 1a edizione del corso base.

Milano, 9 aprile 2018 - Al termine della 1a edizione del corso base di Fire Safety Engineering, a maggio 2017, diversi partecipanti avevano espresso il desiderio di poter valutare la propria presenza ad un "corso 2.0" sull'argomento che si ponesse l'obiettivo di svolgere un intero progetto di FSE attraverso gli strumenti acquisiti. L'Associazione annuncia oggi le date della 1a edizione del corso avanzato di F.S.E. e pubblica sul proprio sito tutte le informazioni utili a chi desiderasse iscriversi: modalità, quota, contenuti, programma, etc.

Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata al corso, raggiungibile cliccando QUI.


Aggiornamento del 4 aprile 2018 (di Redazione PREVENZIONEINCENDITALIA)

F.S.E. - 2a EDIZIONE CORSO BASE: PUBBLICATE LE NUOVE DATE

Definita la nuova collocazione temporale del corso di F.S.E.

Milano, 4 aprile 2018 - L'Associazione PREVENZIONEINCENDITALIA è felice di annunciare che sono state definite le nuove date per la seconda edizione del corso base in Fire Safety Engineering (F.S.E.). Il corso, che era stato originariamente collocato a partire dalla prima metà di marzo 2018, è stato riprogrammato a far data dal 27 settembre 2018. Sarà sempre Milano la sede del corso, così come la zona sud del capoluogo lombardo l'area ove sarà predisposta l'aula.

Il piano formativo del corso si articola su dieci giornate, come avvenuto nel 2017, e vedrà l'alternanza di professionisti esperti del settore nel ruolo di docente. E' possibile sin da ora procedere alla propria iscrizione, specialmente in considerazione del numero chiuso con il quale il corso è impostato.

Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina dedicata al corso, raggiungibile cliccando QUI.