Evento concluso

Iscrizioni chiuse

12/02/2014

Seminario tecnico

PROTEZIONE ANTINCENDIO E SEGNALAZIONE DI ALLARME EVACUAZIONE

CON IL PATROCINIO DI

LUOGO

Roma (RM)

DATA

12/02/2014

ORARIO

14:30 - 18:30

LOCATION

Cardinal Hotel St. Peter Roma
Via Leone Dehon 71
00165 Roma

COSTO

Gratuito

CON IL CONTRIBUTO DI

E DEI SOCI FONDATORI

PROGRAMMA

14:30 - 18:30

Tommaso Baschera - Phoebus S.p.A.

La segnalazione vocale di allarme secondo la normativa EN 54-16

Andrea Valori - Grundfos Pompe Italia S.r.l.

UNI EN 12845, UNI 10779 e UNI 11292: implicazioni per alimentazioni idriche e stazioni di pompaggio. Caratteristiche dei locali di installazione. Evoluzione normativa

INFORMAZIONI

Gli obiettivi primari dei convegni organizzati da PREVENZIONEINCENDITALIA sono l’approfondimento ed il chiarimento delle norme e delle direttive di legge che regolamentano il settore della sicurezza antincendio, fornendo al partecipante un quadro completo degli adempimenti che ogni addetto ai lavori deve conoscere e costantemente aggiornare.

Gli argomenti trattati, di taglio tecnico/pratico, offrono suggerimenti sul corretto “modus operandi”, indispensabile per operare nella massima correttezza della normativa.

I convegni sono rivolti ad aziende settore antincendio, impianti e antinfortunistica, RSPP, Professionisti (periti industriali, geometri, architetti, ingegneri, dottori agronomi, dottori forestali), consulenti, responsabili uffici tecnici di aziende municipalizzate.

 

A tutti i partecipanti verrà consegnato materiale informativo.

 

L'attestato di partecipazione e gli atti del seminario (disponibili solo per i partecipanti iscritti on-line dal lunedì successivo alla data del convegno) potranno essere scaricati dal sito www.prevenzioneincenditalia.it/iscrizioni, area utenti.

L'attestato sarà disponibile a chi parteciperà almeno all'80% del convegno.

CREDITI